La nostra politica di rimborso e resi dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di beni sono esentati dal reso. Non accettiamo prodotti che sono beni intimi.
Per completare il tuo reso, è necessario una ricevuta o prova di acquisto.
Ci sono certe situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sarà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento utilizzato, entro 10 giorni. (lavorativi) dalla ricezione dell’articolo.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario, poi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente visualizzato. Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a {direzione@sophielyte.it}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli al prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario scambiarlo per lo stesso articolo e/o con articolo di pari valore. Inviaci un’email a {direzione@sophielyte.it} con il “codice articolo” che trovi nella descrizione di ogni articolo, aggiungendo una spiegazione del motivo dello scambio.
Restituzione della spedizione
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: {Via selva Cafaro 128. Napoli cap. 80144 }.
In caso di reso per nostro difetto la spedizione ti verrà rimborsata, diversamente il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo che può impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.